Insegnante di inglese muore a soli 42 anni. Il cordoglio di Giulianova

Commozione e grande partecipazione al lutto del notaio Lardo per la scomparsa della moglie. Il messaggio del sindaco. Funerali domani alle 15

GIULIANOVA – Giulianova in lutto per la scomparsa, a soli 42 anni, di Laura Seccia Lauro, nota insegnante di lingue e direttrice della scuola Helen Doron English di Giulianova. La sua scomparsa ha destato commozione e grande partecipazione al lutto della famiglia. Da ore e ore stanno pervenendo messaggi di cordoglio al marito, il notaio Roberto Lauro.

Tra questi anche quello del sindaco di Giulianova: “Porgiamo al dottor Lauro, stimato professionista ed eccellente persona, le nostre più sentite condoglianze – scrive il primo cittadino –. In queste ore di immenso dolore, ci stringiamo a lui, alla sua famiglia, agli amici, nella speranza che l’abbraccio e la vicinanza di questa comunità possano essere di conforto e di affettuoso sostegno”.

Stefania Seccia lascia la piccola figlia Sofia, i genitori Aldo e Carla, il fratello Luigi. La camera ardente è presso la Casa Funeraria Gerardini, in via Prato, mentre i funerali sono in programma domani, venerdì 3 marzo, alle 15, nella Chiesa di San Pietro Apostolo.